Il nostro metodo

Il nostro metodo: il lavaggio A MANO

Un vaso in creta realizzato artigianalmente, un dolce fatto in casa, un abito creato e cucito su misura: sono tutte cose che hanno un valore aggiunto. Ora capirete perché ci ritroviamo molto nella frase “…perché le cose fatte a mano sono le migliori…”. Noi di C.S. Pulizie seguiamo un unico e collaudato metodo che innanzitutto prevede il lavaggio delle tende da sole e per esterni A MANO. Non utilizziamo infatti l’idropulitrice, uno strumento senz’altro tecnologico e “potente” che risulta però troppo aggressivo per tre motivi:

  • rischia di rovinare i materiali con cui sono create le tende (stoffa o Pvc);
  • può alterare i colori originali delle tende;
  • con la pressione produce schizzi d’acqua che inevitabilmente portano lo sporco dalla tenda al pavimento e ai vetri della casa o del negozio

Nella pulizia e lavaggio delle tende, poi, utilizziamo sempre prodotti tedeschi biodegradabili e certificati. Nel caso delle tende in stoffa, prima del lavaggio applichiamo un trattamento antimuffa al cloro che contribuisce a rimuovere dalla superficie questi funghi.

Ma il nostro metodo di lavaggio tende non finisce qui…

Nei nostri interventi poniamo sempre una cura maniacale per i dettagli.

Ad esempio offriamo:

RISPETTO DEI COLORI (nessun danno alle tinte naturali delle tende)

GARANZIA (assicurazione sul lavoro e su eventuali danni arrecati)

PUNTUALITÀ negli interventi

e soprattutto DISAGIO MINIMO, in particolare nel caso in cui il cliente sia un titolare di un negozio o di un’attività commerciale.

Effettuiamo infatti gli interventi concordando con i titolari gli orari che possano causare minori disagi all’attività (es. pausa pranzo o mattina presto prima dell’apertura). Dove questo non sia possibile (es. attività aperte 24 ore su 24) offriamo comunque massima garanzia e affidabilità, essendo assicurati su eventuali danni arrecati. Già comunque il fatto di usare prodotti biodegradabili è una tutela per il proprietario della tenda e i clienti del locale pubblico.